Benvenuti nel FantaForum. Qui comanda Frak1986. La TULG è il massimo organo di controllo. Il Baffuto va rispettato come membro anziano del gruppo. Qui vige la legge del taglione. Vige il criterio della gerarchia del comando. Benvenuti ai nuovi iscritti e non fate confusione nelle sezioni. Croce è esponente di rillievo del nostro campionato e come tale ha libertà di esprimere il suo parere. La T.U.L.G. è composta di Teli = Bubi, Urso = Madai, Locati = Baffo, Garbarini = Garba. L'organo T.U.L.G. è inscindibile e le sue decisioni sono insindacabili.

FantaForum

Reply
T U L
view post Posted on 28/10/2009, 12:33Quote

Presidente

Group: Lega 1

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:29

:fur:

T re (due)
U ltimi
L estofanti

Mettiamo la regola che non si possono mettere nelle partite rinviate (1,2 settimane) i giocatori appena comprati.
es: se nella sesta giornata non ho un Pincopallino non posso comprare Pincopallino e metterlo dopo (sempre nella sesta giornata) come se lo avessi comprato prima della sesta giornata. non mi sembra molto giusto.
grazie.

image
image

image

image

image

image
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:24Quote

..Ma guarda su quel campo, di periferia, quante maglie blucerchiate che continuano la grande magia...

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:15

Invece di fare i casi di Pincopallino, parla chiaro e di quale giocatore è stato schierato e in quale partita e da chi. Così capiamo meglio.

Anche perchè la tua è una regola assurda, scusa se te lo dico. Perchè innanzitutto è impossibile schierare Pincopallino se uno non lo copra prima dell'inizio delle partite. Prima di tutto. Secondariamente se ti riferisci alle partite rinviate della serie B, e tu mi dici, alla sesta giornata rinviata tu non avevi quel giocatore ma poi l'hai comprato e l'hai schierato. E quel giocatore ha fatto gol, ma se la giornata non fosse stata rinviata tu non l'avresti avuto e quindi non avresti fatto gol. Ma ti rendi conto di che regola vuoi mettere?

Se una giornata è stata rinviata e uno fa degli acquisti dopo, è lecito che li metta, non è che deve giocare con la squadra che avrebbe messo in campo se non avesse avuto quel giocatore perchè prima non ce l'aveva e adesso si e quindi non è valido perchè è come se fosse avvantaggiato.

Per me è una assurdità.

image
Domani 21.04.09
image
Il Doria senza Palombo è come il caffè senza zucchero: amaro.
image
Il viaggiatore riconosce il poco che è suo, scoprendo il molto che non ha avuto e non avrà.
image
Se mai avrò dei figli spero in due cose: che siano sani e che siano doriani.
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:25Quote

Campione del Mondo

Group: Capi di Lega

Status: Utente anonimo

image

sempre detto io

Ho uno scudetto nel cuore, che non mi fà più male, non lo nascondo più, finalmente puoi vederlo anche tu; e sarà questo Scudetto nel Cuore, a farmi ricordare di non buttarti giù, anche quando non ci crederai più, grida forte più di ieri perché un lemon party fai tu!

image

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo
chi t'accanna pe' 'na vorta c'ha la vita già segnata

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:29Quote

..Ma guarda su quel campo, di periferia, quante maglie blucerchiate che continuano la grande magia...

Si, ma Nap è una regola oggettivamente assurda quella che vuole mettere Mucio.
E' come se rinviano metà serie A. Tu nelle settimane dopo ti compri un attaccante e quando si gioca non puoi metterlo perchè prima non l'avresti avuto. 1) Non è che abbiamo rinviato noi metà serie A. 2) Tutti sono liberi di fare acquisti e tutti lo erano nel caso di specie 3) Tutti sono liberi di schierare chi vogliono.

image
Domani 21.04.09
image
image
Il viaggiatore riconosce il poco che è suo, scoprendo il molto che non ha avuto e non avrà.
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:34Quote

Campione del Mondo

in realtà io non perdo occasione per rammentare a tutti la vera identità del trio al comando non so manco di che parli mucio

CROCE LIBERO

Ho uno scudetto nel cuore, che non mi fà più male, non lo nascondo più, finalmente puoi vederlo anche tu; e sarà questo Scudetto nel Cuore, a farmi ricordare di non buttarti giù, anche quando non ci crederai più, grida forte più di ieri perché un lemon party fai tu!

image

image

view post Posted on 28/10/2009, 14:35Quote

Aspettiamo che Cataldo, da esimio giornalista si esponga su questo ennesimo scandalo in Lega 1!

image
Domani 21.04.09
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:37Quote

Campione del Mondo

cataldo in questo momento è a trans

image

image

view post Posted on 28/10/2009, 14:38Quote

Perchè fa moda?

image
Domani 21.04.09
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:43Quote

Campione del Mondo

era l'ultimo requisito che gli mancava x ottenere la tessera del pd

image

image

view post Posted on 28/10/2009, 18:21Quote

Presidente

Group: Lega 1

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:29

a me non sembra giusto. punto. poi se a te sembra assurdo è un altro discorso. se alla giornata X non avevo corvia x rispetto dell'avversario IO e ripeto IO non l'avrei messo, perchè faccio conto di giocare con i giocatori che avevo alla giornata X. non mi sembra un assurdità. poi se ad altri va bene amen. IO non l'avrei messo. se vi sembra una stronzata amen, non mi sembra cmq una cosa tanto strana.
ah fra e poi non mi riferivo alla serie a ma alla b..e non alle partite rinviate di 1 o 2 giorni ma 2 settimane..e poi quello che è oggettivo x te può non esserlo per me..
cmq non scomodarti cataldo..la vicenda finisce qui

es: se antenucci (che ho appena comprato) non avesse già giocato nella giornata X...IO non l'avrei messo nel recupero...perchè personalmente non mi sembra corretto..questioni di punti di vista

cmq finiamola qui...tanto è il trio che comanda

Edited by mucio - 28/10/2009, 19:42

image
image

image

image

image

image
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
9 replies since 28/10/2009, 12:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Pubblicità
Banner
Image and video hosting by TinyPic
Fantacalcio Web SiteBar dello Sport

Gli Amici di San Leonardo
Image Hosted by ImageShack.usCoppe Interforali ForumFree

Il sito e il Forum del Fantacalcio è gestito, pensato, sognato
elaborato, fatto crescere con amore e dedizione da quella mente di Frak1986©.